Per Concepire

Sunday, August 12, 2012

31 e 32 settimane di gravidanza | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > 31 Settimane di Gravidanza

Ora siete nel vostro 31 settimana di gravidanza e il bambino è ora la dimensione di un bastoncino di sedano. Oltre a molti altri sviluppi nel bambino, la crescita maggiore è dei polmoni in cui sacche d'aria inizia rilasciando tensioattivo che è vitale per mantenere i tessuti dei polmoni apart.

i grassi sono depositi di continuano a costruire sotto la pelle del bambino e la pelle del bambino diventa poco più spessa di prima ed è più trasparente. Il volto del tuo bambino è ora più fluida con molta rounder in forma.

Con ogni giorno che passa, troverete il vostro bambino attivo rispetto a prima come le risposte sono più comuni. You baby volontà non in grado di osservatore ogni mossa che si prende come parlare, camminare, balneazione, esercizio ecc. Però, con ogni settimana di passaggio, lo spazio diventano limitato per il tuo bambino a causa della sua dimensione crescente, ancora sentirete alcuni movimenti che il vostro bambino sarà fatti nell'utero.

32 Settimane di gravidanza

Il tuo bambino sta crescendo velocemente e lo spazio nell'utero e bambino diventa confinato in che uno spazio limitato. Egli è non più galleggiante nel liquido amniotico, come ha fatto poche settimane prima. Normalmente, in questo periodo, il bambino è in posizione invertita in utero, cioè down o testa in giù posizione. Si presume che esso sia la posizione finale del tuo bambino prima dell'orario di lavoro; Tuttavia, in alcune donne, il bambino può prendere una settimana o così più per ottenere questa posizione, quindi non non c'è alcun motivo di preoccupazione in esso.

Continua lo sviluppo del tuo bambino e costruire più depositi di grasso sotto la pelle del tuo bambino. Fino ad ora, è più consapevole dei suoi dintorni e può sentire il battito cardiaco, brontolii di stomaco ecc. Egli è anche consapevole del suo ambiente esterno così come fa risposta ad alcune voci esterne come pure, soprattutto quelli forti. Polmoni sono ancora in via di sviluppo, ma il bambino non ha ancora iniziato la respirazione.

Lanugo (morbidi peli) può essere visto in patch solo sulla regione di collo e spalle. I peli sulla testa sono relativamente più grandi di prima. Continuamente i depositi di grasso sottocutaneo per costruire sotto la pelle del bambino, soprattutto nelle braccia e gambe.

Il bambino è in costante crescita e lo spazio per lui in utero è sempre meno come egli sta crescendo nella sua dimensione, ma ancora si possono sentire i movimenti fatti da bambino. Quasi dieci di questi movimenti si può osservare in un giorno qualunque sia lo spazio lasciato in utero per fargli spostare.

No comments:

Post a Comment