Per Concepire

Monday, August 20, 2012

Dolore ovaio destro: Alcuni suggerimenti e consigli! | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > ciclo mestruale di una donna è complesso e può dar luogo a così tanti problemi fisici diversi e unici. Un tale problema è dolore nelle ovaie. Ovaie sono gli organi che producono l'ovulo e misurano 3 cm x 1,5 cm x 1,5 cm. Essi si trovano nella parete laterale di un bacino e consistono di ovaio destro e l'ovaio sinistro. Girate le ovaie a rilasciare le uova o ovulo ogni mese. Nel caso in cui un ovario diventa disfunzionale, l'altro ovaio continuerà a rilasciare le uova. Periodi irregolari sono solo una delle cause per il dolore ovaio destro. Diamo uno sguardo più profondo dolore ovaio destro.

Dolore nell'ovaia destra può essere caratterizzato come il dolore che è vissuto nell'ovaio, situato nella parte inferiore destra dell'addome. Il dolore può variare da lieve a grave, a seconda della causa. Esso può essere vissuto in forma di lancinante o tiro dolore ogni volta che nel corso del ciclo mestruale.

Ci sono molte cause di dolore ovaio destro. Una volta che la causa è lo sviluppo di cisti ovariche. Può anche provocare sorgono a causa di infezioni causate da interventi chirurgici. Nel caso in cui le persone prendere qualsiasi contraccettivi orali, è possibile per questo tipo di dolore si verifichi. Ancora un'altra causa di dolore ovarico è topic gravidanza.

Quando qualcuno sperimenta dolore nell'ovaio destro, è consigliabile cercare assistenza medica professionale sullo stesso. Il dolore può essere improvviso e acuto, e se questo accade nella parte inferiore dell'addome e svolge per più di un'ora ed è seguita da vomito si consiglia di visitare un medico immediatamente. Questo dovrebbe essere fatto anche in caso di dolore sordo che si diffonde dall'anca alla gamba destra. La causa per il dolore ovarico viene rilevata attraverso un'ecografia e anche attraverso l'esame pelvico.

Più spesso il dolore nell'ovaia destra è trattato con antidolorifici come la morfina. Pillola anticoncezionale sono anche somministrata come parte di questo processo di trattamento quanto impedisce lo sviluppo delle cisti. Nel caso in cui il dolore è causato da tumori, una laparoscopia può avere deve essere eseguito per trattamento.

No comments:

Post a Comment