Per Concepire

Saturday, August 18, 2012

FIVET-Fecondazione In Vitro | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > fecondazione IVF o In Vitro è un processo di portare le cellule uovo ottenute dalle ovaie a contatto con cellule dello sperma, che porta alla formazione di embrioni che vengono inseriti nell'utero per una gravidanza riuscita. I bambini nati attraverso la procedura di fecondazione in vitro sono noti anche come test tube babies. Durante il corso della fecondazione In Vitro, le donne devono sottoporsi a vari check up per una precisa identificazione dei loro problemi di fertilità. Postare questo, si consiglia di consumare una serie di farmaci per la fertilità prescritto. La funzione di questi farmaci è quello di stimolare le ovaie per loro a forma più maturo di uova che possono essere utilizzate nel processo. Medici monitorare attentamente il paziente in questo periodo per un cambiamento del livello di ormoni del sangue che li aiuta ad arrivare ad una conclusione per quanto riguarda la maturazione delle uova sviluppato nelle ovaie.

Nella prossima fase della fecondazione in vitro, cellule uovo mature sono raccolti dalle ovaie mentre il paziente è messo in anestesia. Questo viene fatto con l'aiuto di un ago sottile che è visibile per l'ecografia che proietta il progresso. La parete della vagina è trafitto e il fluido contenente uova è accuratamente raccolti. Di tutte le cellule uovo raccolte, 10-20 sono selezionati per la fecondazione. Queste cellule sono poi combinate con gli spermatozoi ottenuti dal donatore. In caso di un basso numero di spermatozoi, le cellule di sperma vengono iniettate direttamente nelle uova. Una volta completata la procedura di fusione tra le uova e gli spermatozoi, il campione è tenuto in un'incubatrice. Normalmente, in un arco di due giorni che si traduce nella formazione di embrioni o palla come cellule avviene la fecondazione. Il migliore di questi sono scelti per essere inseriti in utero. Alcuni degli embrioni vengono memorizzati anche in laboratorio. Questi sono utilizzati in caso di un primo tentativo fallito di concepire un bambino.

Nella fase finale, gli embrioni sani vengono impiantati nell'utero con l'aiuto di un tubo sottile o un catetere che viene inserito nell'utero attraverso la cervice. Il numero degli embrioni in utero è determinato da problemi di fertilità e di età del portatore. Al completamento del processo di fecondazione in vitro, le donne possano riprendere le loro normali attività lo stesso giorno.

i risultati della fecondazione in vitro possono essere controllati in un periodo di due settimane attraverso un test di gravidanza. Le complicazioni coinvolte in tutta la procedura sono estremamente rare. Uno dei rischi connessi con la fecondazione in vitro è la preoccupazione di gravidanze multiple che porta alla nascita di due gemelli o triplette. Anche se le gravidanze multiple sono molto ben gestite da medici, che sono aiutati dalle più recenti tecniche della scienza moderna, c'è una remota possibilità di aborto spontaneo che può essere attivato in debito di tempo. Oltre a questo, ci sono altri rischi che gli spermatozoi che sono non stati puliti bene prima di loro withy fusion le uova. Questi spermatozoi possono essere infettivi e potrebbe interferire con la procedura.

No comments:

Post a Comment