Per Concepire

Tuesday, August 14, 2012

Gli effetti dello Stress durante la gravidanza | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > Stress Relief durante la gravidanza se veramente si vuole garantire una gravidanza grande, si dovrebbe lavorare su come mantenere un sano e positivo stato fisico, mentale e spirituale. Ci sono prove sostanziale che suggerisce che una madre del fisica e benessere mentale durante la gravidanza può influenzare non solo il risultato della loro gravidanza, ma il benessere del loro bambino più tardi nella vita. Rapporto hai con il tuo bambino inizia al momento del concepimento.

Ci sono molte cose oltre a fattori fisici che possono influenzare la vostra gravidanza. Lo stress è uno dei problemi più comuni di molte madri incinte di fronte a un certo punto durante la gravidanza. Mentre lo stress di per sé non è sempre male, lo stress prolungato può essere dannoso per una gravidanza. La maggior parte delle persone associano lo stress che è dannoso durante la gravidanza con il lavoro fisico. Tuttavia, lo stress emotivo può essere solo come dannosi. Lo stress causa effettivamente determinati ormoni nel corpo ad essere prodotto, e alcuni scienziati hanno suggerito che questi ormoni possono promuovere l'aborto spontaneo o addirittura portare su travaglio.

Il migliore è sottile che si può per fare per garantire il benessere del tuo bambino per ridurre al minimo sia fisica ed emozionale sottolineare quanto più possibile. Qui ci sono alcuni stress riducendo consigli per promuovere un esito felice e sano può impegnarsi in durante la gravidanza:

accettare il fatto che sei incinta. Alcune donne stress perché prosperano sull'utilizzo di un programma molto impegnativo e tentano di continuare a farlo per tutta la gravidanza. In qualche punto o un altro tuttavia la gravidanza si allineerà con voi, e avrete bisogno di rallentare un po '. Piuttosto che vedere che questo è come un fardello, considerare questo un grande tempo per prepararsi per la vita che si sta per portare nel mondo. Prendetevi del tempo per coccolarvi un po' e datevi più tempo per il riposo e il relax durante la settimana. Questo può essere il tempo che spendi solo con te e il tuo bambino, senza dover condividere con il mondo intorno a voi.

Rinunciare a qualche controllo. Avendo un bambino cambia tutto. Se siete il tipo di persona che ama essere in controllo, tenere a mente che ci sono molte cose legate alla gravidanza e bambino sensibilizzazione che sarà fuori dal vostro controllo. Per esempio non sarà in grado di navigare attraverso la gravidanza senza dolori e dolori (a meno che non sono straordinariamente fortunato), ma si può lavorare per minimizzarli. Si possono avere altri sintomi come stanchezza e nausea che non andrà via. Alcune donne hanno di andare a riposo a letto durante la gravidanza. Semplicemente riconoscendo tuttavia che alcune cose non sono sotto il vostro controllo vi aiuterà a ottenere una presa migliore sulla tua gravidanza e braccio per affrontare le sfide che ci attendono.

Aspettatevi l'inaspettato. Non si può mai sapere cosa accadrà quando si è incinta. Il tuo bambino, ad esempio, potrebbe decidere di venire presto un paio di settimane. Si può trovare che a metà strada attraverso la vostra gravidanza il medico consiglia riposo a letto. Se si preparano per l'imprevisto avanti del tempo, tuttavia, quando succede non sembra come tale sfida e si sarà meglio preparati a gestirlo.

Mantenere stretti legami con gli amici, familiari e cari. La gravidanza è un momento emotivo. Più la gente che hai intorno a te magra, meno è probabile che si sarà sentirsi stressato.

Accettare aiuto. Far sapere quando è possibile utilizzare una mano. Non è necessario gestire tutto da solo durante la gravidanza. Se le persone si offrono per aiutarvi e alleviare alcuni degli oneri che si trovano ad affrontare, essere contento che ci sono persone intorno a te che ti amo abbastanza per aiutare.

Un'altra cosa importante da considerare durante la gravidanza è la comunicazione. È particolarmente importante mantenere le linee di comunicazione aperto con il vostro partner durante la gravidanza. Ricordate che la gravidanza è un momento molto emozionante, e molte donne agiscono in modi che non normalmente durante la gravidanza. Non date per scontato che il vostro partner è un lettore di mente. Questo presupposto ha negativamente influenzato molti rapporti. Se avete dubbi, ansia, si sentono triste o sono anche arrabbiata, assicurarsi si condividono i sentimenti con i vostri cari. Far sapere che cosa stanno vivendo fisicamente ed emotivamente e come ti interessano. Questo li aiuterà a capire dove sono provenienti da e li aiuterà a imparare il modo migliore per aiutarvi durante la vostra gravidanza.

Se non avete considerato già un massaggio prenatale, è necessario durante la gravidanza. Massaggio prenatale può essere particolarmente utile durante il terzo trimestre, quando il vostro corpo si sente gravato dal pesante carico. Ci sono molti professionisti qualificati che offrono il massaggio prenatale in studi medici, uffici di chiropratica e anche nelle impostazioni tradizionali spa.

No comments:

Post a Comment