Per Concepire

Saturday, August 18, 2012

Gravidanza punta e consigli | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > alla vigilia del bambino alla data di scadenza, non riesco a dormire. Con il bambino in movimento nel mio grembo, che si verificano spontaneamente le contrazioni di Braxton Hicks e farvi impotente, come un coleottero sul dorso agitando le gambe e l'enorme pressione nel bacino che porta via per il bagno di casa solo per espellere un insignificante ditale pieno di pipì ogni 15 minuti? Riflettere sui seguenti consigli dei genitori e le risorse gravidanza.

Punta di gravidanza:
-imparare ad amare il tuo ventre: Strangers on the street ha detto: Wow sei grande! Ogni giorno deve essere ora quando eri a soli quattro mesi di gravidanza. Dopo mesi di sperimentare una piaga di panico ogni volta che preso un assaggio di mia riflessione, sei venuto ad amare il tuo ventre in un servizio fotografico gravidanza.

-Prendere in prestito i vestiti di maternità: non importa quanto brutto e alcuni di questi enormi pezzi di maternità sembrare, accettarle tutte. Davvero non sai come si possono ottenere grandi e confortevoli come i pannelli orribili potrebbe essere più tardi. Mettere da parte i vestiti pre-gravidanza, una volta che sviluppano fuori di essi così perché non costantemente soffrendo per la perdita del vecchio armadio.

-Let go della vostra data di scadenza: lo sapevate che solo il 4% dei bambini sono nati sulla loro effettiva scadenza Data che conosceva! Dopo che ho scoperto che è perfettamente normale per un bambino di arrivare qualche tempo tra 37 e 42 settimane di gravidanza, essere preparati? (In qualsiasi momento durante le cinque settimane che la finestra).

-Imparare a godere il tuo pubblico deferente: Sì, gli estranei occasionalmente vedere il tuo ventre come proprietà pubblica e piatto fuori una miriade di commenti e consigli.

-Trova un professionista della salute che amate: gli alti e bassi della tua gravidanza richiedono risorse speciali di sostegno e gravidanza. Trovare qualcuno che accoglie le domande mette le vostre paure per riposare e si basa sulla gravidanza migliore e la consegna è possibile.

- Ascoltare e imparare ad avere fiducia il vostro corpo e voglie di rinunciare (Turchia panini con salsa di mirtilli e gelato al cioccolato), la necessità di sonno extra.

-Anche, leggendo libri di genitorialità per l'umorismo e praticità, i libri di ostetricia hardcore favoloso come di Ina May guida alla gravidanza ti ha aiutato imparare a fidarsi sempre più il tuo corpo. Questi libri hanno contribuito a molte delle vostre paure, sciogliere come ho imparato cose come non importa quanto è grande il tuo bambino, teste di bambini sono principalmente intorno la stessa dimensione e sono progettate per la natura a fare il viaggio attraverso il canale del parto.

- Trovare altre donne incinte e appendere fuori con loro: Pre-natal è una vero e proprio esercizio classe gravidanza risorsa benedizione. Non solo è sempre in forma, ma hai trovato un senso di appartenenza, dove potrebbe davvero lasciare la pancia con il meglio di loro. Quando si iniziò a rimpiangere (come nausea, soprattutto in un giorno) e trovare un'altra donna incinta che sta attraversando una situazione più dura (come calcoli renali o emorroidi dolorose!) O Trouper in una vera e propria classe vuoi dire qualcosa, che ha portato allo spirito. In più, trovando altre donna incinta salvata gli amici non gravide il fastidio di ascoltare tutte le azioni Play esperienza della gravidanza, probabilmente salvato alcuni dei tuoi amici.

-Spendere soldi solo per le cose che il bambino farà una reale differenza per te e acquistare o prendere in prestito il restante d'occasione: i bambini non si? Non preoccuparti per il chip di vernice e il colore, solo di essere vicino alla sorgente di latte? Si! Il fatto che stanno andando a crescere rapidamente fuori tutti i vestiti ha contribuito a mettere le mie priorità in ordine. Poi abbiamo splurged su cose che importava a me: il passeggino (come io sono un grande camminatore), un seggiolino sicuro (per ovvi motivi) e un rocker / aliante (una volta mi sono reso conto che poteva essere accensione dodici ore al giorno durante le prime sei settimane).

-Sentire la malattia di mattina, può accadere in qualsiasi momento: malattia di mattina può accadere in qualsiasi momento del giorno, ogni giorno o addirittura inesistente. Fortunatamente non spesso, esso può anche insinuarsi nel secondo o terzo trimestre come ha fatto a me

- Esperienza di gravidanza di ognuno è diverso, così ciò che è utile e ignorare il resto: con tante esperienze e tante persone spenderanno consigli. Cosa fare ho osservato è che la gravidanza nella maggior parte dei casi è il grande equalizzatore? Se fai qualcosa su una fine che probabilmente troverete qualcosa d'altro. Fortunatamente, qualunque sia la nostra esperienza di gravidanza, finiscono per la maggior parte di noi con un piccolo fascio di gioia che rende il viaggio vale la pena tutto lo sforzo. Io vado a letto ora a unirsi a mio marito e mio cinque cuscini per dormire aggiorna il mio ventre generoso, mia testa felice e stanco di seni. Come sto andando a dormire fuori, I'll con gratitudine nel mio cuore, sapendo che presto avremo il nuovo accogliendo una bella aggiunta per la nostra piccola famiglia. Questo è veramente il più grande miracolo della genitorialità tutti.

No comments:

Post a Comment