Per Concepire

Sunday, August 12, 2012

Gravidanza settimana per settimana | ArticleCube.com - articoli gratis - articolo...

< p class = 'articletext' > 1 ° alla 12 ° settimana

Il primo trimestre (1 ° settimana alla 12 ° settimana) è la parte più importante del grafico gravidanza settimana per settimana. Inizia con l'uovo sempre fecondato dallo sperma e poi viaggia attraverso la tuba di Falloppio. Durante queste settimane il corpo della madre subisce molti cambiamenti ormonali. Questi cambiamenti possono provocare sintomi come stanchezza, nausea e vomito. Poiché ogni donna è diversa lei esperienze differenti sintomi.

1 ° quattro settimane

Nelle prime quattro settimane il bambino cervello, cuore e midollo spinale iniziano a formarsi. I germogli gamba e braccio cominciano anche ad apparire. A otto settimane tutte le strutture principali del corpo iniziano a rassodare. Il cuore batte ottenere un ritmo regolare e gli organi del sesso anche cominciano a prendere forma. Anche il cordone ombelicale diventa visibile. Alla fine delle otto settimane il bambino è conosciuto come il feto.

12 Settimane

A 12 settimane, i nervi e i muscoli iniziano a lavorare in tandem con l'altro. Gli organi del sesso esterno possono ora rivelare se il bambino è un ragazzo o una ragazza. Il feto può chiudere gli occhi per proteggerli. Il bambino è lungo 3 centimetri e ha rallentato la crescita di testa

16 Settimane

A 16 settimane i tessuti muscolari iniziano a formarsi. Il bambino ora ha uno scheletro completo. La pelle inizia anche a formarsi e il tuo bambino fa movimenti attraverso la sua bocca come succhia. La lunghezza del corpo raggiunge ora 5 pollici. Il bambino comincia a crescere velocemente. Il tuo bambino diventa più attivo a 20 settimane. La madre potrebbe sentire alcuni movimenti all'interno del suo stomaco. Il bambino ha i capelli piccoli in alcune aree e questo capello è chiamato lanugine. Hanno formato le unghie dei piedi, sopracciglia e ciglia. Il vostro bambino sviluppa i sensi come l'udito e può anche ingerire.

24 Settimane

A 24 settimane il midollo osseo comincia a rendere le cellule del sangue. Orme e impronte digitali hanno anche formato completamente. Anche se si formano i polmoni non funzionano. Il tuo bambino ha ora un normale modello di dormire e mantiene sveglio. Nel caso di un ragazzo iniziano a muoversi verso lo scroto i testicoli. Se si tratta di una ragazza poi le ovaie e l'utero cadere in luogo. Il tuo bambino ora è lungo 12 cm

32 Settimane

Ossa del bambino è completamente formate a 32 settimane, ma sono ancora morbidi. I polmoni cominciano a respirare un po'. Il bambino inizia a guadagnare il peso velocemente. Il corpo può immagazzinare grassi, calcio, minerali e ferro. Gli occhi, aprire e chiudere secondo la sensibilità della luce.

36 Settimane

A 36 settimane il grasso di corpo aumenta. Il bambino è sempre più grande e c'è meno spazio lasciato in grembo per accogliere la crescita ulteriore. Il bambino ha depositato e ci sono meno movimenti. Il vostro bambino diventa 19 pollici e pesa 6 chili. Il bambino è cresciuto completamente dopo 37 settimane. È pronto per entrare il nostro mondo come suoi organi sono pienamente cresciuti. Il bambino sarà normalmente girare testa in posizione abbassata per nascita. Questo processo viene completato il ciclo di gravidanza di settimana in settimana.

No comments:

Post a Comment