Per Concepire

Friday, August 10, 2012

H0w per rimanere incinta | ArticleCube.com - articoli gratis - articolo...

< p class = 'articletext' > per alcune donne, h0w per rimanere incinta è come poco esigente come arresto start control. Poi di nuovo, per donne diverse, trasformandosi in stato di gravidanza sono semplicemente enormemente complicato e frustrante. Si possono trovare solo una piccola quantità di giorni durante il mese, attraverso il quale una donna può concepire e ci sono numerosi elementi che potrebbero avere un effetto sulla fertilità e concepimento.

Controllo delle nascite

Il modo più chiaro ed elementare su h0w per rimanere incinta è di fermare tutti i tipi di controllo delle nascite. Quanto velocemente crescere per essere fertile ancora una volta si basa sulla metodologia di controllo delle nascite che si stava utilizzando. Ladies utilizzando il tipo di pillola di contraccezione può diventare fertile quasi immediatamente. Tuttavia, quelle ragazze che possono essere utilizzando un tipo iniettabile di contraccezione come Depo-Provera, spesso non sta andando a crescere nuovamente fertile per circa 9-10 mesi dopo la loro ultima iniezione.

Salute complessivo

• Medico - tua precedenza primaria in h0w di rimanere incinta dovrebbe essere di consultarsi con il medico. Il medico avrà la possibilità di dirvi cosa si deve fare per la tua salute totale per assistere nello sviluppo pre-conception di variazioni. Inoltre, entrambi compagni dovrebbero cercare la raccomandazione dei loro rispettivi medici per quanto riguarda eventuali farmaci che possono ostacolare la fertilità e/o potrebbero amplificare la possibilità di un aborto spontaneo una volta incinta.

• Regime alimentare - entrambi i partner dovrebbero mangiare pasti ben equilibrati, insieme a cibi importanti antiossidanti (frutta e verdura) e ferro (carne e pollame). Mangiare pesce con livelli di mercurio bassa sono una grande fonte di omega-3, quale Spinta fertilità, salute del cuore coronarica e h0w di rimanere incinta. Pesci che presentano bassi livelli di mercurio includono trota, rombo, salmone, tilapia, eglefino e conserve pezzetti di tonno chiaro (non bianco). Gli specialisti dicono che è sicuro per le donne di avere fino a 12 once di pesce mercurio bassa a settimana. Semi di lino possono inoltre essere un'impressionante fonte di omega-3.

• Sonno - nel caso in cui il tuo orario di lavoro o stile di vita si traduce in numerose notti in ritardo più sveglia presto, la costante mancanza di sonno può interferire sul tuo fisico, che in flip può avere un impatto sulla vostra fertilità e h0w di rimanere incinta. Inoltre, dormire risultati di privazione in diminuzione dei livelli di ormone leptina.

• Fumo - tabacco è capito di avere un impatto sul muco cervicale in modi che possono ostacolare la fecondazione e h0w di rimanere incinta. Fumare riduce anche il numero di spermatozoi e benessere generale dello sperma.

• Alcool - si è sostenuto che semplicemente tenere lontano da bere alcolici quando cercando di concepire. Però, gli studi delle influenze di alcol sulla fertilità sono incerti, alcuni confermano un lieve collegamento tra consumo e di emissione in h0w di rimanere incinta. Non si vuole divorare alcol se finire incinta, anche se, come l'alcol può danneggiare la crescita del feto.

• Caffeina - caffeina vuole anche essere limitato, soprattutto se si sta incontrando fastidio h0w di rimanere incinta, o mentre in fase di fecondazione in vitro. Caffeina restringe i vasi sanguigni, che riduce la circolazione del sangue verso l'utero e impedisce l'uovo di attaccarsi alla parete uterina.

Monitoraggio ovulazione

La tecnica del calendario

• quando hai un intervallo costante che inizia ogni 28 giorni, quindi l'ovulazione dovrebbe avvenire 14 giorni dopo il primo giorno di mestruazioni.
• quando si ha un periodo costante che inizia più superiore a 28 giorni apart, poi semplicemente sottrarre 18 dalla varietà comuni di giorni tra i periodi. Ad esempio, nel caso in cui l'intervallo inizia costantemente ogni 32 giorni, la differenza è 14. Forse ci si può aspettare l'ovulazione a prendere posto su o vicino al 14 ° giorno tra periodi.
• Se i periodi sono rapidi e/o imprevedibili, quindi questo metodo per h0w di rimanere incinta non funzionerà.

Monitoraggio fisico temperatura basale (BBT)

La temperatura basale del fisico è la temperatura del vostro fisico in uno stato rilassato o riposato. L'ovulazione potrebbe causare un piccolo aumento di temperatura del vostro corpo (circa un grado o molto meno). Uno potrebbe pensare che l'ovulazione, quando questo aumento di temperatura è costante per tre o più giorni. Vi sono di solito più fertili 2-3 giorni prima l'aumento di temperatura improvvisi.

Uno dei modi migliori per scoprire fuori h0w per rimanere incinta è di documentare la temperatura ogni giorno e fare essere consapevoli quando la temperatura è persistentemente superiore i giorni opposti. È possibile trovare gratuitamente grafici, grafici e anche cell phone apps che uno potrebbe usare per osservare queste modifiche e sostenere in h0w di rimanere incinta. Semplicemente fare una ricerca su Google o prendere uno sguardo al rivenditore apparecchio sul tuo dispositivo cellulare.

Cambiamenti nel muco cervicale

Semplicemente prima dell'ovulazione, si potrebbe notare un aumento di secrezioni vaginali trasparente e scivolose che sembrano essere abbastanza come albume d'uovo crudo. Una volta terminata l'ovulazione, queste secrezioni si svilupperanno in dense, torbide e appiccicoso. Per testare il vostro muco cervicale, lavare i palmi delle mani, strofinare le dita sopra l'apertura della vagina e annotare il colore e la consistenza del muco.

Kit di predizione dell'ovulazione

Un'altra soluzione per scoprire h0w per ottenere incinto è di impiegare un'ovulazione-the-Counter date un'occhiata al kit. Ovulazione date un'occhiata al kit test urine per l'aumento degli ormoni che avviene prima dell'ovulazione. Probabilmente i risultati più precisi, rispettare le indicazioni accuratamente. Questi test possono essere abbastanza esatti, ma anche diventano piuttosto costose.

Test di gravidanza

Un essere incinta date un'occhiata a tendono ad essere incredibilmente prezioso nella determinazione di essere incinta e h0w di rimanere incinta, per questi che osservare le istruzioni con cura. Se il test di gravidanza rivela ottimista, poi fare un appuntamento con il medico che eseguirà un esame del sangue per confermare la vostra gravidanza positiva.

No comments:

Post a Comment