Per Concepire

Friday, August 10, 2012

Scendere la pillola | ArticleCube.com - articoli gratis - articolo...

< p class = 'articletext' > praticamente tutte le donne sono ancora utilizzando la pillola come loro primario controllo di nascita nonostante tutti i miglioramenti e contrastanti tipi che sono state fatte. Le donne possono selezionare tanti tipi unici che comprendono la patch, il colpo e l'anello - ma hanno la sensazione che la pillola è la scelta più sana o quello più economico.

Dopo aver usato la pillola per molti anni alcune donne potrebbero pensare che è tempo per loro di iniziare una famiglia e avere un figlio proprio. Ma non sanno quanto tempo hanno bisogno di tenere a concepire. Molti esperti di salute concordano sul fatto che le donne dovrebbero smettere di utilizzare il pillola due o tre mesi prima che desiderano iniziare a provare a concepire.

Questo periodo di tempo sarà permesso gli ormoni che le pillole sono state versando nel sistema per uscire il tuo corpo e lasciare che gli ormoni tipici e più naturali per prendere il suo posto. Non abbiate paura ai cambiamenti che il vostro corpo sarà fare. Ci vorrà qualche tempo per riavviare il processo naturale di periodi naturali e di tornare in pista. Quindi non allarmatevi se molti dei vostri periodi sono irregolari.

è consigliabile utilizzare il metodo di barriera per il controllo delle nascite o preservativi. Se rimanere incinta prima di predeterminato, allora avete bisogno di prendere un integratore di acido folico che servirà a mantenere il vostro bambino da avere difetti di nascita durante il primo trimestre.

Molte donne chiedono perché medici premere loro di utilizzare altre forme di controllo delle nascite per le primi due o tre mesi dopo avere smesso di uso della pillola. Ci sono numerose ragioni cruciali per questo. Perché un ciclo di una donna è irregolare durante il tempo di smettere di usando la pillola più che non fanno uso di controllo delle nascite non capirà quando o anche se essi hanno concepito.

Molte donne ancora non possono ovulare fino a un mese (o più) dopo l'ultimo ciclo dalla pillola anticoncezionale perché gli ormoni da essa sono ancora nel loro corpo. Questo farà sì che le donne a mettere in discussione se essi sono in ritardo a causa della pillola o perché sono incinte e questo può fare confusione.

Altre donne possono ovulare molto rapidamente dopo che smettere di usare la pillola e rimanere incinte senza riconoscerla. Si può assumere che essi mancano loro periodo perché il ciclo è stato arrestato e sarà rotto per qualche tempo e sarà bere alcol e bere un sacco di bevande contenenti caffeina quando non dovrebbero essere.

No comments:

Post a Comment