Per Concepire

Friday, July 27, 2012

Intuizioni su come potete voi rimanere incinta | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > per molti di coloro che sono sposati ora, o vivere insieme, il problema più grande sembra essere, come rimanere incinta. È un fatto che, infertilità è emersa come una seria preoccupazione negli ultimi tempi, e come risultato, un sacco di coppie stanno scoprendo che rimanere incinta non era così facile come pensavano che fosse. Sembra che ci sono diverse sfide.

Lo stress della vita moderna può essere ucciso. Esso diventa più grave con tutti che l'alcolismo, fumo e i cibi spazzatura che consumiamo. Il conte di aperm è sceso notevolmente. Le donne sono colpite a causa della sindrome dell'ovaio Policistico e altre questioni che interessano la fertilità. Oggi, stiamo vedendo così entrambi infertilità fattore maschile e femminile, e la questione non è mai stata così grave. Molti di coloro che desiderano rimanere incinta si chiedono, "come posso rimanere incinta".

Ma, c'è speranza. Un sacco di persone sono ancora incinta. Così, si può certamente ottenere incinta troppo. Elencati qui sono alcuni suggerimenti che possono aiutarti.

Consigli per rimanere incinta

Suggerimento 1: Rimuovere tutti i pensieri negativi

dimenticare quello che i medici ti hanno detto, mantenere il fuoco fiamme nel vostro cuore. Mai per un momento credo che non puoi diventare una mamma. Ricordate, con forte potere mentale e determinazione, sicuramente si possono superare molti ostacoli che altrimenti potrebbero apparire invincibile. Si potrebbero hanno preso diversi farmaci per la fertilità che includono pillole e integratori e non sono riusciti a raggiungere il risultato. Ma, si dovrebbe cercare il modo olistico pure? Provalo subito. Si avrà successo. Trattamento IVF e farmaci infertilità non può essere la soluzione. E spesso, sono abbastanza rischiosi. Il metodo olistico può aiutare a rimanere incinta.

Suggerimento 2: Datevi un tocco materno

Credo che tu sei una mamma e si comportano come uno quando si va a letto e lasciare ogni mattina. Svolgere il ruolo di una mamma come si cucina il cibo per la tua famiglia, o fare i piatti. In realtà, si dovrebbe sempre tenere la questione della gravidanza e la maternità vicino al tuo cuore. Visualizzatevi portando il vostro bambino tra le tue braccia, nutrire il bambino e cambiare i pannolini. Prendere sul serio. Pensato che questi processi possono avere un grande impatto sul corpo umano.

Suggerimento 3: il valore di calcoli

Sì, si può facilmente ottenere incinta contando i giorni. Scoprire quando il tuo prossimo periodo e ne fanno un punto di segnarlo. Ora, iniziare a contare 12 a 16 giorni di moda con le versioni precedenti. Questo vi darà un'idea approssimativa circa la tua data di ovulazione, che per inciso, è più adatto per il concepimento. Per essere precisi, se hai un ciclo mestruale di 28 giorni, il 14 ° giorno è forse il giorno migliore per rimanere incinta. È inoltre possibile utilizzare un calendario di ovulazione online gratuito per scoprire i vostri giorni più fertili.

Suggerimento 4: età non è un fattore molto grande

Se credete che voi non può diventare una madre, una volta che siete sopra 30 o 40, avete bisogno di ripensarci. Il fatto è che un sacco di persone sono concepire una volta che hanno raggiunto questa età, e si può diventare una mamma troppo a questa età. Le donne possono perdere il loro tasso di fertilità come età, ma questo non significa che essi non riusciranno a concepire in età successive. Certamente accadere e il fatto è che può concepire anche nei primi anni quaranta, se cioè, non hanno ancora sperimentato menopausa.

No comments:

Post a Comment