Per Concepire

Friday, July 27, 2012

Le ragioni dietro il tuo desiderio di gravidanza | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > gravidanza voglie possono influenzare il 90% delle mamme-to-be. Alcuni sono normali e alcuni sono un po' più insoliti!

Le donne solitamente crave questi strani gusti e odori perché sei carente, o cercando di costruire, vitamine nel loro sangue per mantenere sicuro il bambino nel grembo materno. Noi abbiamo preso uno sguardo le ragioni perché potrebbe farsi beffe vasetti di cetriolini, quando sei incinta!

Le voglie di gravidanza top 8 e perché stai ricevendo li...

La brama: carni rosse e grassi bistecca
Il problema: crescita delle cellule del sangue
Un sacco di donne hanno voglie di carne rossa mentre sono incinte. Carne rossa ha alti livelli di vitamina B6, che è importante per la formazione di globuli rossi del bambino. Omeopati suggeriscono mangiare tre o quattro 2x2cm dimensioni cubetti di manzo o di maiale ogni mattina per accelerare il livello delle cellule del sangue in atto. Un'ottima scusa per un buttie pancetta!

La brama: sottaceti
Il problema: bassi livelli di sali
Un forte desiderio di sottaceti è molto normale nelle donne in gravidanza quindi non preoccuparti se stai raggiungendo per i cetriolini alle 3 del mattino! Questo desiderio è di solito a causa di bassi livelli di sali nel sangue della donna incinta. Sale è davvero importante nel mantenere i fluidi in esecuzione dalla madre al bambino e tiene l'acqua nel corpo. Olive verdi spagnole sono un modo particolarmente buono per soddisfare il vostro bisogno di sale.

La brama: latte (gelato e yogurt)
Il problema: bassi livelli di calcio
Le voglie di gravidanza più comuni è gelato - infatti il 50% delle donne dire che questo è il loro desiderio principale! Quando il bambino sta crescendo dentro di te ha bisogno di alti livelli di calcio per rimanere in buona salute e un sacco di donne non stomaco, latte e formaggio durante la gravidanza. Come risultato, il gelato diventa un ottimo modo di ottenere il calcio nel corpo.

Alcune donne trovano gli alimenti che contengono calcio così difficile da mangiare durante la gravidanza che finiscono con l'assunzione di pastiglie di calcio o di vitamina D.

La brama: carbone, fango, partite, Guinness e polvere!
Il problema: la mancanza di ferro
La maggior parte di voi vi hanno sentito parlare di craving carbone e possibilmente l'odore delle partite, ma potrebbe sorprendere che alcune donne effettivamente mangiano polvere durante la gravidanza. Questo è perché la polvere è pieno di minerali ricchi di ferro.

Durante la gravidanza, livelli elevati di ferro nel sangue spesso cadono. Guinness, fango, partite e anche gesso sono tutti ad alti contenuto di ferro. Un forte desiderio per loro è il senso del corpo di cercare di ottenere più ferro nel suo sistema - non abbiate paura di dare!

La brama: Broccoli, pesche e pere
Il problema: bassi livelli di acido folico
Durante la gravidanza, il desiderio per le verdure, specialmente broccoli e frutta zuccherina è spesso a causa di livelli bassi di acido folico. L'acido folico può ridurre il rischio di avere un bambino con un grave difetto di nascita del cervello e del midollo spinale, così il corpo incinto ha bisogno di tenere molto bene caricato - un sacco di mamme incinte prende una compressa di acido folico ogni giorno. Molte donne affermano di avere il desiderio intenso di broccoli, che ha senso, come è ricco di acido folico bontà!

La brama: dentifricio e spugne
Il problema: Baby blues
Tutti sappiamo che le emozioni e il cibo sono strettamente collegati e questo non cambia quando sei incinta! Una mamma-a-essere può desiderare un cibo speciale o un oggetto che ricorda loro della loro infanzia, per ragioni emotive.

Le donne che bramano di prodotti non alimentari come carbone durante la gravidanza potrebbero essere affetti da una condizione chiamata Pica. Questo è il nome usato per descrivere le voglie di mangiare gli oggetti domestici come dentifricio, detersivi per bucato e mozziconi di sigaretta anche.

La brama: cioccolato
Il problema: bassi livelli di vitamina b
Alcuni esperti ritengono che un desiderio per il cioccolato può essere a causa di una carenza di vitamine del gruppo B - Guida di questi controlla il metabolismo. Il cioccolato è ricco di vitamine del gruppo b e alcune donne potrebbero essere necessario più essenziali di acidi grassi, come il cioccolato, nella loro dieta.

Purtroppo, questo non significa che si dovrebbe sfoggiare ogni giorno. Gli studi hanno dimostrato che le donne ottengono la stessa bontà che cioccolato fornisce con olio di semi di lino, anche se non è come gustoso!

La brama: bicarbonato di sodio e sapone da bucato
Il problema: disturbi digestivi
Alcune voglie provengono da semplice istinto corporea per combattere tutti i sintomi della gravidanza. Malattia di mattina può essere il motivo per cui voglie Pica come il desiderio di mangiare il bicarbonato di sodio e detersivo di tessuto, perché sono ben noti per essere in grado di combattere i dolori di pancia dodgy.

Essere avvertito: pica non è buono per voi. Come l'associazione americana di gravidanza dice: ' mangiare sostanze non alimentari è potenzialmente dannoso per voi e il vostro bambino... La cosa più importante è quello di informare il vostro fornitore di assistenza sanitaria.» Quindi, fondamentalmente, non dare e rivolgiti al tuo medico o ostetrica presto.

No comments:

Post a Comment