Per Concepire

Friday, August 10, 2012

L'endometriosi può causare sterilità? | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > che Cosa è l'endometriosi?

L'endometriosi è una condizione che può colpire molte donne nelle fasi differenti di vita. È quando il rivestimento dell'utero (che è sparso ogni mese durante le mestruazioni) superfici in altri posti dove non dovrebbe essere, come in tutti gli organi riproduttivi, nonché altri luoghi nel corpo. Può sanguinare come la mucosa uterina e causare grave infiammazione dei tessuti. Ci sembra essere una componente genetica, come pure. Se una donna ha l'endometriosi, un parente di primo grado ha una sette per cento di probabilità di sviluppare la malattia.

Prima - una giovane donna che ha avuto periodi miserabili per diversi anni. Lei ottiene terribili crampi durante il suo periodo (e crampi anche in altri momenti del suo ciclo mestruale), così come la stipsi e la frequenza della minzione intorno al tempo del suo periodo. Lei vive con dolore cronico.

Next - una donna adulta che non ha mai avuto figli e ha cercato di concepire per oltre sei mesi senza alcun risultato. Suo marito è stato testato per la fertilità e va bene. Lei aveva un sonogramma del suo bacino, e suo medico ha detto che ha un Massachusetts ovarico

Infine - una donna adulta che ha crampi molto male prima e durante il suo periodo, dolore durante il sesso, intermittente sanguinamento durante il suo ciclo mestruale, mal di schiena e dolori al basso ventre.

Tutti e tre di queste donne hanno l'endometriosi, una malattia cronica benigna, comune di estrogeno dominante. L'endometriosi colpisce 12 al 32 per cento delle donne in periodo mestruale. Il dolore è la presentazione più comune - dolore pelvico cronico, dolore durante il periodo mestruale o dolore alla penetrazione profonda durante il rapporto sessuale.

L'endometriosi può anche essere la ragione per la sterilità in 50 per cento delle donne che si sottopongono a una laparoscopia, un intervento chirurgico dove un ambito viene inserito nell'addome per visualizzare gli organi pelvici. E 50 per cento delle ragazze adolescenti con dolore cronico saranno diagnosticati con endometriosi.

Se la diagnosi sembra puntare a endometriosi, trattamento con farmaci anti-infiammatori dovrebbe essere provato prima, da solo o insieme con la pillola anticoncezionale (o altri trattamenti ormonali). Se il paziente non risponde a questi trattamenti dopo tre mesi, deve essere eseguita una laparoscopia. Questa procedura è il modo più definitivo per diagnosticare l'endometriosi perché c'è la visualizzazione diretta della pelvi: endometriosi assomiglia a bruciature di sigaretta su vari organi pelvici. Ci possono essere ustioni sull'intestino e la vescica, causando questi organi sviluppare i sintomi. Inoltre, cisti - chiamate cisti cioccolate - possono presentare come masse nelle ovaie. Farmaci anti-infiammatori calore interno via di Fuyan pillola schiarimento e materiale tossico nella regione pelvica. Generalmente le donne possono ottenere curate dopo l'assunzione di Fuyan pillola per 3 mesi. Al fine di controllare il dolore cronico di questa malattia, una donna potrebbe essere necessario essere trattate con pillola Fuyan. Un paziente può essere privo di dolore senza subire un'isterectomia completa.

Se una donna è diagnosticata l'endometriosi e ha avuto un intervento chirurgico per rimuovere tutto l'endometriosi, lei può quindi, a seconda della fase, provare a concepire il proprio per sei mesi. Se lei non concepire, lei potrebbe essere necessario aiuto da uno specialista che lei sarà trattare con farmaci di fertilità o fecondazione in vitro (IVF).

No comments:

Post a Comment