Per Concepire

Monday, August 20, 2012

Sterilità a causa di Falloppio bloccati | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > per molte coppie che vogliono avere figli la parola l'infertilità è un soggetto molto spaventoso. Molte volte vanno da medico a medico, cercando di capire ciò che è sbagliato. Molte volte la coppia sta avendo problemi a causa della donna avendo bloccato o danneggiato le tube di Falloppio. Bloccato il conto di Falloppio circa il 25 per cento di infertilità nelle donne.

Ci sono molte ragioni per questo può accadere qui ci sono alcuni ma non tutti:

· Infezione
· Aderenze
· Polipi

se il medico ritiene che bloccato o danneggiato le tube di Falloppio sono la ragione quindi si eseguirà un test chiamato un'isterosalpingografia. Questo test è una radiografia delle tube uterine e l'utero. Un tecnico nella maggior parte dei casi in ospedale la eseguirà. Questo test è alla ricerca della forma dell'utero qualsiasi blocco o danno delle tube di Falloppio e in che misura è il problema.

Ci sono certe cose che il medico avrà bisogno di sapere prima di eseguire il test. È molto importante essere sincero e onesto, anche se è un argomento difficile da discutere. Il paziente avrà bisogno di fare il medico sapere le seguenti cose:

· C'è qualche possibilità che si può essere incinta?
· Avete una malattia sessualmente trasmessa?
· Allergico a qualcosa?
· Avete avuto problemi di sanguinamento o stai prendendo alcun farmaco per il tuo sangue, come un agente di fluidificare il sangue?

Procedura reale deve essere eseguita in tre-cinque giorni dopo il periodo mestruale. Per quelli con cicli mestruali irregolari questo può essere difficile da calcolare, ma è qualcosa che il medico può trattare con.

Il giorno del test la cosa migliore da fare è cercare di stare rilassata. Ci sarà una piccola quantità di colorante inserito per poter guardare a tutte le aree che sono in questione. Questo aiuterà l'individuo o il tecnico che esegue il test di ottiene risultati accurati.

Per molte coppie la notizia che le tube di Falloppio sono bloccati o danneggiati può essere dirompente di terra, ma questo non ha bisogno di essere così. Ci sono molti medici altamente qualificati in grado di eseguire un intervento chirurgico e riparare le tube di Falloppio bloccati o danneggiati.

Alcuni dei migliori medici per individuare sono quelli che eseguire un intervento chirurgico di legatura tubarica inversione. Questi medici sono esperti nel loro campo e hanno tassi di successo molto alta. Facendo una ricerca per tubal reversals ti darà un elenco di alcuni della maggior parte dei medici di talenti come Dr. Berger di Chapel Hill Tubal centro di inversione. Con un team di specialisti di tubal inversione al vostro fianco c'è sempre la speranza per la famiglia desideri.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare: http://www.tubal-reversal.net/
questo sito si compone di bacheche, Blog, video e un numero di telefono da chiamare. Il personale è disponibile 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Per un paziente testimonial si prega di leggere qui: http://testimonials.tubal-reversal.net/2009/pregnancy-blocked-tubes-790.html

No comments:

Post a Comment