Per Concepire

Saturday, August 18, 2012

Una breve storia dei trattamenti di fertilità – innovazioni e...

< p class = 'articletext' > la nascita di Louise Brown in Inghilterra ha fatto i titoli intorno al mondo. La sua nascita, il 25 luglio 1978, era che del world’s primo “test tubo baby.” questo bambino ha rappresentato un miracolo della speranza a coppie ovunque che erano state colpite da sterilità.

Questo primo successo FIVET è stato condotto dai dottori Robert Edwards e Patrick Steptoe. Dopo la nascita di Louise Brown, questi due medici erano responsabili di nove più nati vivi, tre anni più tardi.

Inseminazione artificiale è un'altra forma di riproduzione assistita. Il processo di inseminazione artificiale è stata prima effettuato con successo nel 1953. Questo ha portato allo sviluppo di banche di sperma due decenni più tardi.

Farmaci per la fertilità, progettati per aumentare la produzione di uova, è diventato disponibile in America durante i 1960’s. farmaci che sono stati progettati allo scopo di aumentare la produzione di uova per la donazione di seguito nei due decenni successivi. Inoltre, farmaci per la fertilità sono resi disponibili per le donne che desiderano aumentare le proprie probabilità di concepimento. Donne la cui fertilità è diminuita a causa dell'età, spesso hanno successo gravidanze attraverso l'uso di farmaci per la fertilità.

Negli Stati Uniti, la maternità surrogata è stata un'opzione per alcune donne e coppie. Nel 1986, Mary Beth Whitehead del New Jersey ha dato alla luce un bambino che lei aveva in precedenza decisero di arrendersi attraverso un accordo di maternità surrogata. Su affermando che lei aveva diventare attaccata al bambino prima della sua nascita, ne seguì una causa giudiziaria. Lei alla fine è stato concesso i diritti di visita al figlio. Maternità surrogata è diventato sempre più popolare per le celebrità che decidono di avere un figlio nella vita successiva.

Il fattore di anonimato delle donatrici di ovuli e spermatozoi donatori occasionalmente hanno creato difficoltà. Ci sono stati casi in cui i donatori successivamente decidono che vogliono conoscere i bambini che hanno contribuito a creare e di essere una parte della loro vita.

Considerando le innovazioni e i progressi nei trattamenti di fertilità, più donne e coppie sono in grado di soddisfare la loro speranza di avere un bambino.

No comments:

Post a Comment